Assistenza – PROCEDURA RESI

Fumador srl offre ai propri clienti un servizio di assistenza sui prodotti che presentano difetti di fabbricazione.In caso si riscontrassero difetti di fabbricazione i clienti rivenditori potranno restituire i prodotti per eventuale sostituzione o nota di credito sulla base di quanto più avanti specificato.

PROCEDURA RESI

I prodotti che dovessero risultare difettosi devono essere restituiti tramite corriere o a mezzo postale a spese del negoziante alla sede logistica di Fumador srl in via Sebastiano Caboto 6 – 20025 – Legnano (MI).

SPECIFICHE PER ACCETTAZIONE RESI

Per quanto scritto sopra NON saranno accettati come reso:

  • Prodotti privi di confezione originale completa di tutte le sue parti inclusi manuali, accessori.
  • Prodotti manomessi, alterati fisicamente ed esteticamente, usurati o non correttamente utilizzati o comunque sui quali non è stata effettuata una corretta manutenzione.
  • Prodotti senza regolare DDT con riferimento fattura di acquisto e descrizione dettagliata del difetto riscontrato.
  • Prodotti a cui è stato rimosso il sigillo di garanzia del produttore.
  • Prodotti fatturati da più di 6 mesi

I liquidi e i vaporizzatori usa e getta, per natura prodotti usurabili e consumabili, NON potranno in alcun caso essere oggetto di reso fatto salvo in cui a causa di difetti di produzione riconosciuti da Fumador srl non venga effettuata una regolare campagna di richiamo.

Le batterie in quanto prodotti consumabili/usurabili non sono coperti da garanzia legale. Saranno pertanto oggetto di reso solo se sarà comprovato il mal funzionamento. L’onere della prova del difetto di fabbricazione per pile e batterie è a carico del cliente.

Le garanzie di reso non vengono applicate a prodotti che sono stati conservati o montati in modo non corretto, usati in modo non adeguato, che sono stati manomessi, alterati o puliti con procedure o prodotti non idonei. Le garanzie non coprono il normale logorio, tagli o graffi, oppure danni provocati da urti o incidenti. Le garanzie non vengono applicate se i prodotti sono stati collocati in ambienti o luoghi non idonei. Le garanzie, se non diversamente specificato, si riferiscono solo a un uso domestico dei prodotti. Le garanzie non coprono danni indiretti o incidentali. È esclusa la garanzia per difetto di conformità se al momento dell’acquisto il consumatore era a conoscenza del difetto o se non poteva ignorarlo con l’utilizzo della normale diligenza o se il difetto di conformità deriva da istruzioni o materiali forniti dal consumatore stesso. Le garanzie sono a vantaggio del Compratore Originale del prodotto. Non sono trasferibili.

Per poter usufruire della garanzia è necessario attenersi alle specifiche istruzioni di manutenzione di ciascun prodotto.

Fumador srl si riserva la facoltà di modificare la procedura per il reso di prodotti difettosi in qualsiasi momento senza darne preavviso.